Speciale 2011 CEV Champions League in "RTTR Volley", lunedì 22 novembre 2010 - ore 21

22112010c
Il PalaTrento in versione 2011 CEV Champions League
(foto Trabalza)

Questa sera alle ore 21 il consueto appuntamento settimanale con “RTTR Volley”. La quinta puntata stagionale punterà il proprio obiettivo sulla 2011 CEV Champions League che fra due giorni vedrà la Trentino BetClic protagonista del big match dell’Atlas Arena di Lodz contro i padroni di casa del Belchatow, attuali leader della classifica della Pool D.
Durante il programma Gabbiano Santin, per l’occasione affiancato nella conduzione da Sara Ravanelli, racconterà le aspettative per questa partita e, più in generale, per l’intera manifestazione attraverso le parole di Lukasz Zygadlo, miglior regista dell’ultima edizione, e di Jan Stokr, all’esordio assoluto quest’anno nella massima competizione continentale per club.
Nell’odierna puntata anche un’intervista alla Sig.ra Iris Wintzek che racconterà i dettagli organizzativi che comporta ad ogni occasione disputare una partita di CEV Champions League al PalaTrento.
Al termine di “RTTR Volley”, alle ore 21.15 circa, andrà in onda l’attesa differita integrale di Casa Modena-Itas Diatec Trentino 0-3 giocata ieri sera in Emilia. La replica attorno a mezzanotte.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it